Mobilità

EasyJet a Comiso: si vola verso Milano e Berlino

Due nuove tratte che contribuiscono a rilanciare lo scalo ibleo

EasyJet atterra a Comiso: dal prossimo 25 aprile sarà possibile volare due volte a settimana verso Berlino, mentre dal 23 giugno sarà attiva una nuova tratta da e verso Milano Malpensa.

Novità Summer 2020. Le offerte sui voli EasyJet sono già prenotabili da adesso – a prezzi piuttosto concorrenziali – e si aggiungono a quelle già presenti all’Aeroporto di Comiso. Tra queste, non possiamo che menzionare il volo Comiso – Torino, operato da Blue Air due volte a settimana, oltre ai collegamenti verso Pisa, Roma e Londra operati da Ryanair. Lo scalo ibleo giocherà un ruolo fondamentale per la prossima stagione estiva e gli operatori turistici di Ragusa stanno già predisponendo dei pacchetti di soggiorno 3×2, mentre il Comune metterà a disposizione dei servizi di transfer da e per l’aeroporto, oltre a potenziare le risorse per le visite guidate.

Continuità territoriale. A partire dal primo agosto 2020, inoltre, saranno valide le tariffe calmierate. I residenti in Sicilia potranno usufruire del volo Comiso – Roma Fiumicino con tariffa massima di 38 euro per tratta (escluso iva e tasse aeroportuali), mentre la tariffa massima per volare verso Milano Linate, Malpensa o Bergamo Orio al Serio avrà un costo massimo di 50 euro (esclusa iva e tasse aeroportuali).

Città

Articoli Correlati

Close