Sala delle Capriate – Via P. Umberto, 89 – 97019 Vittoria RG
Inizio spettacolo ore 21
Posto unico: 10,00 €
Vittoria ancora protagonista della grande musica con l’esclusivo concerto solo piano di Evan Lurie, unica data in Sicilia.
Il musicista e compositore statunitense vive e lavora a New York, dove compone musiche per la televisione e il cinema. Insieme al fratello John, è tra i fondatori della band “The Lounge Lizards” e ha composto colonne sonore di film di Roberto Benigni come Il piccolo diavolo, Johnny Stecchino e Il Mostro. Alcuni di questi brani sono stati inseriti nell’album “Quanto t’ho amato” nel 2002. Suoi anche gli arrangiamenti de “Il ballo di San Vito” di Vinicio Capossela, a riprova della sua abilità – tutt’altro che comune – a misurarsi con la cultura popolare.
Grazie all’impegno dell’Associazione Culturale Quattroetrentatre, Evan Lurie si esibirà dal vivo, in una delle sue rare apparizioni in pubblico, presso la Sala delle Capriate, situata al primo piano dell’ex convento dei Frati Minori delle Grazie. Posto unico 10 euro. Prevendite presso l’agenzia viaggia “Il Grande Volo” di Piazza del Popolo a Vittoria.
- Organizzatore: Associazione Culturale Quattroetrentatre
- Web&Social: https://fb.com/Quattroetrentatre/