Vinciamo con Stile: ecco le mascherine personalizzate Positive
Il nuovo progetto a supporto della Protezione Civile
L’ottimismo e la spirito giusto di affrontare ogni ostacolo della vita, loro li portano direttamente nel nome: “Positive”. Stiamo parlando del marchio ragusano di abbigliamento sportivo lanciato da Milena e Luciano Guastella appena un paio di anni fa e che oggi torna a far parlare di sé con una iniziativa a supporto della Protezione Civile italiana.
Positive ha lanciato infatti la nuova campagna #VinciamoConStile: “È il momento di ripartire e nel contempo continuare a sostenere chi, ogni giorno, combatte per salvare vite e arginare la diffusione del Covid-19”. Il brand ragusano lo fa a suo modo, unendo stile e ottimismo, e lanciando una linea di mascherine estrose e alla moda, che coloreranno le nostre giornate mentre cerchiamo di avvicinarci a qualcosa di molto simile a quella che era la nostra normalità prima della pandemia.
“Positive è un invito a credere in noi stessi e migliorare i nostri pensieri, perché la qualità di questi determinano la qualità della nostra vita. È un inno all’ottimismo. Queste mascherine non potranno mai sostituire la bellezza di un sorriso, ma scalderanno ugualmente il cuore in quanto parte del ricavato della vendita verrà devoluto a sostegno della Protezione Civile”.
Dai un’occhiata alla collezione sullo store online di Positive.