Il Commissario Montalbano al Cinema
"Salvo Amato, Livia Mia" sarà trasmesso a Modica e Vittoria
Cinema Aurora – Modica
Cinema Golden – Vittoria
Cinema Golden – Vittoria
Lunedì e Mercoledì – Ore 18:00 e Ore 21:00
Cinema Aurora – Modica
Mercoledì – Ore 21:00
10,00 € intero
8,00 € ridotto (fino a 10 anni e over 65)
In attesa di rivederlo in televisione nella primavera del 2020, il celeberrimo Commissario Montalbano arriva per la prima volta al cinema, per un evento straordinario che si terrà dal 24 al 26 febbraio 2020 nei cinema di tutta Italia.
Il personaggio nato dalla penna del compianto Andrea Camilleri e interpretato nella fiction televisiva da Luca Zingaretti, sarà al cinema con un episodio dal titolo “Salvo Amato, Livia Mia”.
In questo nuovo episodio, il Commissario Montalbano dovrà risolvere il caso del brutale omicidio di Agata Cosentino, il cui cadavere viene rinvenuto nel corridoio dell’archivio comunale. La povera Agata era una cara amica di Livia, la fidanzata del noto Commissario, e di lei si scopre che concedeva la sua amicizia e il suo amore a poche persone. La cosa non lascia indifferente Montalbano che inizia così le sue indagini.
“Salvo Amato, Livia Mia” è una produzione di Palomar con la partecipazione di Rai Fiction ed è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital. In provincia di Ragusa sarà trasmesso al Cinema Golden di Vittoria e al Nuovo Cinema Aurora di Modica.