Pesce d’Aprile
Teatro Garibaldi – Modica
Cesare Bocci e Tiziana Foschi sono i protagonisti di “Pesce d’Aprile”, in scena al Teatro Garibaldi di Modica il 25 e il 26 gennaio, alle ore 21.
La trama. Questa è la storia di un uomo e una donna. Il racconto del loro grande amore che, di fronte alla malattia, si fortifica ancora di più. Da una parte c’è lei, piena di vita ma fragile, imprigionata in un corpo che non le obbedisce più. E dall’altra parte c’è lui, sempre al suo fianco, sorridente nonostante il destino abbia sconvolto le loro vite. Insieme, i due protagonisti portano sul palco le loro fragilità, raccontando l’improvviso crollare delle loro certezze e di come ci si trova a reagire davanti all’impossibile con tanta forza, quella che spesso manca nel quotidiano. Un racconto a cui non si può che assistere lasciandosi trasportare da un’altalena di emozioni che portano dalla commozione alla risata, a volte amara, altre volte liberatoria.
“Pesce d’Aprile” è una produzione Art Show, diretto dallo stesso Cesare Bocci, con la supervisione di Peppino Mazzotta. Lo spettacolo è tratto dall’omonimo romanzo autobiografico scritto da Daniela Spada.
- Organizzatore: Fondazione Teatro Garibaldi
- Telefono: 0932 946991